Educazione alla Percezione è un metodo innovativo, sicuro, efficace e naturale che spazia nel ambito emozionale, fisico, energetico-vibrazionale:
• E’ un processo educativo che utilizza il movimento del corpo e il ritmo;
• E’ una disciplina personale che conferirà scioltezza alla colonna vertebrale, calmerà i nervi, scioglierà e rilasserà i muscoli
Si presenta come corso pratico nelle palestre, come laboratorio nelle scuole, come workshop nelle aziende e avrà presto una veste online proprio per adattarsi a questa emergenza sanitaria che sta portando grandi ed importanti cambiamenti. Quindi, chi vorrà potrà accedere al corso sulla rete e beneficiarne completamente. Il corso tratta quattordici argomenti per riprogrammare il proprio equilibrio e potenziare i talenti, anche attraverso l’utilizzo delle parole.
EAP è una disciplina semplice e mirata in armonia con la natura, che tocca argomenti come l’alimentazione, la cura del corpo, la gestione delle emozioni e molto altro. La ricerca della consapevolezza è solo l’inizio del percorso. L’obiettivo finale sarà cambiare, eliminare i comportamenti disfunzionali e l’inerzia che produce disagio e che annienta la capacità creativa innata in ogni individuo. Tutto questo, attraverso il movimento e il ritmo. EAP è rivolto a chi sente che da qualche parte esiste qualcosa di più, che tutto può essere cambiato e migliorato. E’ il metodo che promuove armonia attraverso ritmo e creatività. La finalità è quella di potenziarsi e realizzarsi negli ambiti di interesse.
EAP si trova a Mondovì e Cuneo.
Per info e prenotazioni: 347 07 02 534 – macrame.m@libero.it
