Educazione alla Percezione è un metodo innovativo, sicuro, efficace e naturale che spazia nel ambito emozionale, fisico, energetico-vibrazionale:

• E’ un processo educativo che utilizza il movimento del corpo e il ritmo;

• E’ una disciplina personale che conferirà scioltezza alla colonna vertebrale, calmerà i nervi, scioglierà e rilasserà i muscoli

• E’ uno stile di vita che vi permetterà di prestare attenzione e analizzare gli schemi ripetitivi che portano disagi, trovando una soluzione per risolverli.

Si presenta come corso pratico nelle palestre, come laboratorio nelle scuole, come workshop nelle aziende e avrà presto una veste online proprio per adattarsi a questa emergenza sanitaria che sta portando grandi ed importanti cambiamenti. Quindi, chi vorrà potrà accedere al corso sulla rete e beneficiarne completamente. Il corso tratta quattordici argomenti per riprogrammare il proprio equilibrio e potenziare i talenti, anche attraverso l’utilizzo delle parole.

EAP è una disciplina semplice e mirata in armonia con la natura, che tocca argomenti come l’alimentazione, la cura del corpo, la gestione delle emozioni e molto altro. La ricerca della consapevolezza è solo l’inizio del percorso. L’obiettivo finale sarà cambiare, eliminare i comportamenti disfunzionali e l’inerzia che produce disagio e che annienta la capacità creativa innata in ogni individuo. Tutto questo, attraverso il movimento e il ritmo. EAP è rivolto a chi sente che da qualche parte esiste qualcosa di più, che tutto può essere cambiato e migliorato. E’ il metodo che promuove armonia attraverso ritmo e creatività. La finalità è quella di potenziarsi e realizzarsi negli ambiti di interesse.

EAP si trova a Mondovì e Cuneo.

Per info e prenotazioni: 347 07 02 534 – macrame.m@libero.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: